Attenzione rigorosa

Tutela dell'ambiente, dei collaboratori, dei clienti

Certificazioni ottenute

UNI EN ISO 14001:2015 - Sistemi di gestione ambientale

Abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001:2015 per la Produzione di Olio di Sansa Vergine di Oliva grezzo, Farine di Oliva sgrassate destinate ad alimentazione animale o usi tecnici e Nocciolo di Oliva da utilizzarsi come biomassa combustibile e per altri usi specialisti. Impianto di filiera olio di oliva con processi di produzione appropriati tramite le fasi di essiccazione, estrazione con solvente, separazione e pellettizzazione.

L’adozione di questo standard permette di rendere sistematici ed efficaci gli sforzi aziendali dedicati al controllo del rischio ambientale, alla riduzione dell’inquinamento nonché alla conformità legislativa.

BS OHSAS 18001:2007 in conversione UNI ISO 45001 - Sistemi di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori

Questa certificazione garantisce che la nostra azienda è certificata e dotata di un sistema di gestione della Sicurezza sul Lavoro conforme ai requisiti. Grazie all’applicazione delle regole contenute nella norma UNI ISO 45001 si riducono i rischi di incidenti nei luoghi di lavoro e si garantisce un ambiente lavorativo più sano e salubre.

UNI EN ISO 22000:2005 - Sistemi di gestione per la sicurezza alimentare

La certificazione ISO 22000 applicata alla filiera alimentare dell’olio di oliva, ci consente, in modo diretto o indiretto, di identificare con precisione i rischi a cui siano esposti i nostri processi e prodotti e di gestirli in maniera efficace. Prevenire il verificarsi di imprevisti lungo tutta la filiera e verificare l'adeguatezza rispetto alle norme sono gli aspetti essenziali per la tutela del nostro brand e dei nostri clienti.